Numero Verde Compass: Assistenza Clienti, Contatti e Orari Filiali

Qual è il numero verde Compass per mettersi in contatto con l‘assistenza clienti? In questa guida andremo a vedere come mettersi in contatto e parlare con un operatore Compass per risolvere eventuali problemi commerciali, contrattuali o di fatturazione, vedremo quali sono i contatti ufficiali di Compass e gli orari delle filiali fisiche per fissare magari anche un appuntamento di persona direttamente in filiale.

Numero Verde Compass: Assistenza Clienti, Contatti e Orari Filiali

Compass è un importante azienda del gruppo Mediobanca che si occupa di fornire credito al consumo, in questo articolo scopriremo i numeri utili dell’azienda per poter ricevere assistenza.

Compass fa parte del gruppo Mediobanca fondato nel 1969. In Italia si occupa di fornire linee di credito al consumo, dei pagamenti online e delle assicurazioni. Negli anni è diventato un importante punto di riferimento ed oggi conta circa 1200 dipendenti attivi. In questo articolo andremo a scoprire come quest’azienda offre assistenza ai propri clienti.

Numero verde

Se hai bisogno di contattare l’assistenza Compass puoi sfruttare il suo numero verde 800 77 44 33 attivo dal Lunedì al Venerdì nella fascia oraria 09:00 – 19:00. Questo numero è principalmente indicato a chi non è cliente e vuole conoscere i servizi o intende diventare cliente dell’azienda. Risponderà una voce guidata che vi chiederà di fare una scelta:

  • 1 Informazioni commerciali
  • 2 Fissare o modificare un appuntamento in filiale
  • 3 Assistenza per la navigazione online
  • 4 Indirizzi ed orari di apertura delle filiali
  • 5 Nel caso in cui si è titolari di un prodotto Compass

Se invece sei un cliente hai a disposizione altri numeri verdi che si differenziano in base al tipo di servizio di cui hai bisogno, vediamo quali:

  • Attivazione della Carta Compass 800 21 67 40
  • Servizio Contante Express 800 99 30 35
  • Bloccare una carta per furto o smarrimento 800 82 20 56
  • Conteggi, estinzione di un prestito o per la cessione del quinto il numero è 02 48244412
  • Per assistenza e supporto su altri servizi puoi contattare lo 02 48244412

Contattarli online

Hai la possibilità di contattare Compass sfruttando il contatto online, trovi il modulo da compilare direttamente sul sito e potrai ricevere un supporto dedicato via e-mail.

Recarsi in filiale

Per ottenere assistenza puoi anche presentarti in filiale e parlare con uno degli addetti Compass Mediobanca. Puoi trovare la sede più vicina a te visitando il sito web principale della Compass. Se non vuoi attendere quando sei in filiale allora puoi fissare un appuntamento richiedendolo online, le fasce orarie disponibili sono 9:00 – 13:00 e 14:30 – 18:00.

Social Network

Compass è presente e attiva sui social possiamo perciò sfruttare questi canali per avere un primo contatto ed una prima assistenza. La troviamo attiva su Facebook, Twitter e LinkedIn.

App Mobile

Troviamo infine l’app Mobile che è tecnologica, pratica e molto intuitiva. Ci permette di interagire con Compass e di conoscere tutti i prodotti legati all’azienda.