Numero Verde IQOS Italia – Contatti e Orari dell’Assistenza Clienti

Numero Verde IQOS Italia – Iqos è un dispositivo realizzato e commercializzato dall’Azienda Philip Morris che a differenza di altri dispositivi classificati come sigarette elettroniche, scalda e non brucia il tabacco presente all’interno del dispositivo IQOS, all’interno del dispositivo non avviene quindi la classica combustione, inoltre IQOS non produce fumo, né cenere e rilascia un odore meno persistente, offrendo ai fumatori adulti una scelta migliore rispetto alle sigarette tradizionali.

Questo dispositivo venduto dall’Azienda Philip Morris ha conquistato tantissimi clienti in Italia ma anche nel resto del mondo, il sistema su cui si basa il dispositivo è composto da una perte elettronica che ha il compito di scaldare il tabacco ma quest’ultimo come abbiamo detto non brucia e per tanto non produce fumo, né cenere e rilascia un odore meno persistente.

Il tabacco presente nel dispositivo evapora senza produrre le classiche sostanze della combustione che avviene in altri dispositivi o nella classiche sigarette tradizionali che sono nocive per l’essere umano ed anche per l’ambiente.

Numero verde IQOS

L’azienda IQOS mette a disposizione un numero verde per l’assistenza clienti i quali possono contattare per risolvere tutte le problematiche relative al prodotto, il numero verde è disponibile anche per avere informazioni commerciali o per chiedere domande prima dell’acquisto.

Il numero verde è gratis ed è attivo tutti i giorni 24 ore su 24:

800–22 60 42

E’ possibile ricevere assistenza anche mediante la posta elettronica, basta contattare l’assistenza clienti al seguente indirizzo di Posta:

servizioclienti@iqos.it

L’azienda offre assistenza anche tramite Facebook e Twitter, ecco i cantatti:

Segi IQOS su Facebook@IQOS_Support_it

Scrivi a IQOS su Twitter @IQOS_Support_it