Numero Verde Poste Mobile per Assistenza Clienti, tutte le info

Stai cercado il Numero Verde di Poste Mobile per contattare l’Assistenza Clienti? Bhe sei nel posto giusto, in questo articolo andremo a vedere come contattare PosteMobile e tutto quello che devi sapere prima di parlare con un Operatore dell’Assistenza Clienti Poste Mobile.

PosteMobile è un operatore telefonico italiano virtuale che opera da diversi anni in questo mercato, offre servizi di telefonia fissa, mobile e conettività mobile su rete 3g e 4g, tra gli operatori di telefonia mobile virtuale PosteMobile rappresenta la compagnia con il maggior numero di clienti, ottenuti anche grazie alla capillarità degli uffici postali che sono presenti in ogni comune italiano e che ha permesso di raggiungere i tantissimi clienti che affolano spesso gli uffici postali.

Numero Verde Poste Mobile per Assistenza Clienti

Come tutti gli altri operatori anche PosteMobile fornisce la propria assistenza ai clienti attraverso un numero verde che i clienti possono contattare per risolvere tutte le problematiche connesse all’uso della sim per i contratti di telefonia mobile, ed anche quelle connesse alla telefonia fissa, infatti da qualche anno Poste offre anche contratti ad uso residenziale, come fanno Tim, Wind e Vodafone.

Il Numero Verde di PosteMobile dedicato all’Assistenza Clienti è il seguente:

  • 160

Il numero fornisce assistenza per problematiche inerenti:

  • assistenza tecnica,
  • commerciale
  • amministrativa.

Il numero è attivo tutti i giorni dalle 7.00 alle 24.00 ed è completamente gratis sia per i clienti Postemobile che per chi chiama dalla rete fissa Telecom Italia, risulta essere invece a pagamento per chi utilizza un altro operatore.

Se invece vi trovate all’estero ed avete necessità di contattare l’assistenza clienti il numero da comporre è il seguente:

  • +39 37 70 00 01 60,

PosteMobile mette a disposizione anch un altro numero che permette al cliente di effettuare una serie di operazioni in completa autonomia che non richiedono la consulenza di un operatore, il numero da comporre è il seguente:

  • 40 12 12

Attivo tutti i giorni e 24 ore su 24, la chiamata è gratuita e non ha costi.

Numero Verde PosteMobile: Come parlare con un operatore

Quando si contatta l’assistenza clienti non è sempre facile parlare subito con un operatore, contattando il numero verde risponde infatti un disco che in base al tipo di problema che abbiamo ci invita a digitare il numero da comporre sulla tastiera per essere instradati nella maniera corretta.

Spesso per parlare con un operatore è necessario ascoltare tutto il disco prima di capire quale numero comporre, in questo caso vi semplifichiamo la vita, una volta chiamato il 160 vi basterà comporre il numero uno sulla tastiera del vostro smartphone.

Gli operatori sono disponibili tutti i giorni della settimana dalle ore 07:00 alle ore 24:00, mentre per quanto riguarda gli altri servizi, il numero è sempre attivo.

Per chiamare dall’estero è necessario comporre il numero +39 377 00 00 160, il cui costo è quello di una normale telefonata verso l’Italia, e digitare i medesimi tasti al fine di parlare con un operatore.