Lanciato sul mercato nel febbraio dello scorso anno, Very Mobile è entrato a far parte dei gestori telefonici di ultima generazione e molto gettonati dagli utenti che sono sempre alla ricerca di offerte telefoniche, in questa guida di approfondimento vedremo come contattare il numero verde Very Mobile e come parlare con un operatore dell’Assistenza Clienti per poter risolvere le problematiche più comuni dei clienti Very Mobile. Very Mobile fa parte del gruppo Hutchison Holdings Ltd., una multinazionale con sede a Hong Kong, ed è la stessa che controlla Wind Tre S.p.A, insomma un brand gestito da Wind Tre.
L’obiettivo del nuovo brand Very Mobile è quello di abbattere a livello commerciale i grandi operatori nazionali, proprio creando promo a basso costo e operando sul mercato degli operatori virtuali.Sebbene sia un brand che utilizza una gestione online, offre l’opportunità di telefonare e navigare a tariffe molto convenienti, a tal proposito in questo articolo vi daremo informazioni utili inerenti alla piattaforma web, e i metodi per contattare l’assistenza clienti Very Mobile.
Indirizzi e contatti email Very Mobile
Come abbiamo specificato Very Mobile è una società che fa parte del gruppo WindTre SPA, di seguito vediamo quali sono gli indirizzi ed in contatti email utili per entrare in contatto con l’assistenza clienti very mobile:
- Wind Tre S.p.A.
- Via Cesare Giulio Viola, 48
- 00148 Roma
Per invio di documentazione o comunicazioni cartacee da inviare posta tradizionale ecco gli indirizzi utili:
- Very Mobile
- Casella Postale 14155
- Ufficio Postale Milano 65
- 20152 Milano
Ecco anche la PEC – Posta Elettronica Certificata: servizioclienti1929@pec.verymobile.ite la casella di posta elettronica tradizionale servizioclienti@verymobile.it
Piattaforma web Very Mobile
Utilizzando la piattaforma online Very Mobile si possono effettuare diverse operazione come l’acquisto delle SIM Very Mobile, o il passaggio da altro operatore, basterà semplicemente una connessione internet e collegarsi al link: Very Mobile online.
Attraverso la homepage Very Mobile potete acquistare uan SIM, attivare un nuovo numero oppure passare da altro operatore.
Per l’attivazione di una nuova sim Very Mobile basterà collegarsi online e cliccare nella sezione dedicata all’attivazione nuovi numeri e poi cliccare su acquista offerta Very Mobile, dopo di che al cliente verrà chiesto di inserire tutti i dati richiesti e dopo aver effettuato l’operazione online vi verrà consegnata a casa la nuova sim Very Mobile.
Recandosi in un punto vendita il cliente può richiedere una nuova sim e per trovare il punto vendita più vicino basterà inserire il codice di avviamento postale del proprio domicilio nella casella che si trova alla sezione trova punto vendita Very Mobile.
I metodi di pagamento accettati:
- Carte di credito del circuito Mastercard
- Carte di credito del circuito Visa
- PayPal
Come si attiva la SIM Very Mobile
Vediamo ora quali sono gli step per l’attivazione della sim Very Mobile.
Dopo che il cliente ha ricevuto per posta la nuova sim Very Mobile deve attivarla e l’attivazione della sim può essere effettuata scaricando l’apposita applicazione sul proprio Smartphone.
Ecco i link per scaricare i file .apk e trasferirli sul proprio device mobile:
Tenere a portata di mano:
- La SIM Very Mobile
- Lo stesso documento d’identità usato per acquistare la SIM
- Il codice fiscale
Una volta scaricata la app Very Mobily cliccare sulla scritta “Attiva SIM” e inserire tutti i dati richiesti, seguendo le istruzioni, terminata la procedura di attivazione, dopo la verifica dei dati inseriti si riceverà una mail di avvenuta attivazione.
Assistenza clienti Very Mobile
Very Mobile mette a disposizione il servizio assistenza che può essere contattato ai seguenti numeri:
- Call Center di Very Mobile 800 994444 ( per chi non è ancora cliente),
- Call Center di Very Mobile 1929 (per chi è già cliente).
Visitando la sezione assistenza online tramite il portale Very Mobile potrete chiedere assistenza digitando nella casella che appare nella pagina il motivo della richiesta, oppure cliccando su uno degli argomenti presenti.
Presenza sui social
Anche sui social Very Mobile offre assistenza ai suoi clienti, fornendo tutti gli aggiornamenti inerenti a novità e promozioni in corso, basterà inviare un messaggio via chat o posta privata Facebook/ Instagram.